A presto, se Dio vuole

Sant’Agata, solo l’anno scorso era così…

e oggi è un deserto. Tempi di Covid, tempi duri per tutti.

Purtroppo mi è capitata una cosa (una tramvata, direbbero a Roma) che abbatterebbe un toro. Ma io sono più forte di un toro. Torno presto, se Dio vuole. Un abbraccio a tutti, mi mancate e vi porto in cuore ( come dicono qui, con la passionalità di questi luoghi).

28 pensieri riguardo “A presto, se Dio vuole

  1. „tramvata“ essendo tedesca non conoscevo, ma ho capito che è qualcosa di molto spiacevole. Quindi un augurio forte che passa/si risolve, e che ti possiamo leggere presto, con buone notizie. Alles Liebe! Anke

    Piace a 1 persona

  2. la tua mano nella mia strette sono ancora forte che le tempeste possono solo tendere in attesa delle bonacce e il navigar gentile col tuo pensare

    "Mi piace"

  3. Allora: “Soccorso” è del 12 gennaio e questa targata “coronavirus” è del 4 febbraio. Oggi è il 28 febbraio e io, schifosamente pigra, da un po’ mi chiedevo che fine tu avessi fatto ma passo da te solo ora.
    Perdonami.
    Ma una preghiera per te io la dico!

    P.S.: ci manchi, quindi non azzardarti a fare scherzi!

    Piace a 1 persona

  4. Apprendo in questo istante e sono cioè non so come sono ma avverto un tremore e sento di dover fare qualcosa e poi non so cosa dire per esserti vicino. Ecco il DALAI LAMA , a cui anni fa’ a Palermo sono stato accanto per qualche minuto, una volta ha detto : <>.

    "Mi piace"

  5. Apprendo in questo istante e sono cioè non so come sono ma avverto un tremore e sento di dover fare qualcosa e poi non so cosa dire per esserti vicino. Ecco il DALAI LAMA , a cui anni fa’ a Palermo sono stato accanto per qualche minuto, una volta ha detto : ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare alcunchè : uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare; principalmente vivere.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...