Superlavoro

Un periodaccio di superlavoro. Se l’ho già scritto, lo ripeto: il lavoro è una condanna biblica. Non ero nata per questo. Tutt’al più ero adatta a sorvegliare le mie terre nel selvaggio Ovest pattugliandone i confini a cavallo, armata di Winchester, nulla di diverso.

18 pensieri riguardo “Superlavoro

      1. Perché sei giovane 😄, puoi fare un fagottino e fuggire via in giro per il mondo arrangiandoti alla meglio, io lo immaginavo continuamente, forse il pensiero di poterlo fare mi ha dato la forza di andare avanti. Immagina, puoi. 😄😄😄

        Piace a 1 persona

  1. Che periodaccio: la burocrazia scolastica è la mia poltrona a sacco di Fantozzi, come se non fosse bastata la DAD quest’anno.
    E pensare che io volevo fare il funghetto delle fiabe, quello con il cappello rosso a pois che sta là solo per bellezza.

    Piace a 2 people

  2. La DaD è stata una mazzata. E la “pesatura” dei voti pre-DaD, le tabelle di conversione delle annotazioni in voti, il voto di PCTO da considerare al 10%, le amenità dei crediti formativi, la paura dei Dirigenti di fronte allo spettro dei ricorsi…
    Povera scuola, sono felice di andare…

    Piace a 2 people

    1. …e mettere un voto di condotta senza che, in tempo di DAD, tu possa realmente verificare la presenza e valutare la partecipazione con connessioni talvolta instabili; ecc…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...