il prossimo balzo evolutivo privilegerà coloro che sono in grado di passare dai 43 gradi esterni ai negozi con la climatizzazione impostata sui 23 gradi. Ancor più campioni della specie se avranno abiti madidi di sudore.
Se Darwin aveva ragione,
Pubblicato da mocaiana
Vivo in una città che ha il mare del più blu dei blu, superblu; e di notte ancora si sentono gli zoccoli dei cavalli in corsa. Ma amo anche una piccola città, dove per un solo giorno l'anno, i santi volano davanti alle finestre delle case; e solo per quel giorno tutti vivono come si dovrebbe sempre vivere, pensando a correre bene, non a vincere la corsa. E un pezzo di cuore è rimasto nella verde Irlanda, dove la gente è gentile e dove cresce un bimbo stupendo che ha un po' del mio sangue. Così sono sempre inquieta, sempre pronta a partire, felice del mio eterno pellegrinaggio. Mostra tutti gli articoli di mocaiana
Pubblicato
E il tutto in nome del moderno ecologismo… Una mia amica sta curando una polmonite provocata da questi sbalzi
"Mi piace"Piace a 2 people
Infatti! E’ quello che temo. Mio figlio ha preso la polmonite a settembre in questo modo..
"Mi piace""Mi piace"
Come si regolamenta l’accensione dei riscaldamenti e la temperatura negli edifici pubblici i sindaci dovrebbero regolamentare anche le temperature estive, invece…
"Mi piace"Piace a 2 people
Ottima idea! Anche per non alzare la temperatura esterna.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Treni gelati con condizionatore al massimo forse perché senza termostato e treni pieni sigillati con condizionatore spento/rotto che anche un viaggio di 10 minuti diventa impresa. E poi hanno pure il coraggio di fare i test sulla soddisfazione del cliente..
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀
"Mi piace""Mi piace"
😉😊🌺
"Mi piace""Mi piace"
è la selezione innaturale.
ml
"Mi piace""Mi piace"