Pubblicato da mocaiana
Vivo in una città che ha il mare del più blu dei blu, superblu; e di notte ancora si sentono gli zoccoli dei cavalli in corsa.
Ma amo anche una piccola città, dove per un solo giorno l'anno, i santi volano davanti alle finestre delle case; e solo per quel giorno tutti vivono come si dovrebbe sempre vivere, pensando a correre bene, non a vincere la corsa.
E un pezzo di cuore è rimasto nella verde Irlanda, dove la gente è gentile e dove cresce un bimbo stupendo che ha un po' del mio sangue.
Così sono sempre inquieta, sempre pronta a partire, felice del mio eterno pellegrinaggio.
Mostra tutti gli articoli di mocaiana
Io ho intrapreso la dieta di joe cross prova serve ad azzerare il metabolismo e ripartire, c’è una blogger che ha sconfitto l artrite si chiama Polvere di stelle, buona serata
"Mi piace""Mi piace"
Leggerò, grazie 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Mi ero dimenticata di scriverlo ma prima della dieta soffrivo di varie fitte alle giunture, debolezza, crampi, mi ha fatto passare tutto, ma faccio questa dieta tipo sei ore al giorno, una detox e poi mi alimento moderatamente, ci sono invece i vegani che riescono a fare questa dieta per quasi due mesi, io trovo che sia troppo per me non ho la resistenza giusta, mi depuro quanto basta.
"Mi piace"Piace a 1 persona