Ecco, doveva venire come in foto. Almeno stando alla ricetta trovata in un famoso sito di cucina. La tipica ricetta per il mitico Qualcuno.
Invece…vi risparmio la foto real life di ciò che sono riuscita a fare.
MIo marito ama il musakà, tanto che mi ha persino aiutato: ha comprato il pimento, che sconoscevo e invece è molto buono, e ha fritto le melanzane.
Se decidete di cimentarvi, non fate i miei errori, vale a dire non usate tritato di vitello, bensì di maiale e mettete moltissima besciamella, moltissima, almeno 2 cm., come fanno in Grecia. Poi nella ricetta ci saranno altri errori, ma poichè non proverò mai più a farlo, dovrete scoprirli voi :),
Vivo in una città che ha il mare del più blu dei blu, superblu; e di notte ancora si sentono gli zoccoli dei cavalli in corsa.
Ma amo anche una piccola città, dove per un solo giorno l'anno, i santi volano davanti alle finestre delle case; e solo per quel giorno tutti vivono come si dovrebbe sempre vivere, pensando a correre bene, non a vincere la corsa.
E un pezzo di cuore è rimasto nella verde Irlanda, dove la gente è gentile e dove cresce un bimbo stupendo che ha un po' del mio sangue.
Così sono sempre inquieta, sempre pronta a partire, felice del mio eterno pellegrinaggio.
Mostra tutti gli articoli di mocaiana
Pubblicato
3 pensieri riguardo “Fallimento domenicale”
Il tritato, se non è ben grasso, tende sempre a fare brutti scherzi. Ma, si sa, nelle ricette i piccoli accorgimenti, i piccolo trucchi non li mettono mica! 😊
Il tritato, se non è ben grasso, tende sempre a fare brutti scherzi. Ma, si sa, nelle ricette i piccoli accorgimenti, i piccolo trucchi non li mettono mica! 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Può anche esssere che non abbia letto bene io, sono un po’ andata ultimamente…:D
"Mi piace""Mi piace"
No, tranquilla, certi piccoli accorgimenti non li specificano
"Mi piace""Mi piace"